Il secondo album di Healey datato 1989 seguiva l’inaspettato successo di “See The Light” nel frattempo divenuto disco di platino. Secondo molti fans si tratta del suo lavoro migliore, con ben 6 canzoni scritte dalla band e alcune covers tra cui “Let It All Go”, ancora di John Hiatt, un’incredibile versione di “While My Guitar Gently Weeps” a cui partecipano George Harrison e Jeff Lynne e “I Think I Love You Too Much” con Mark Knopfler dei Dire Straits. Una prova entusiasmante di un talento rivoluzionario. Digitally remastered in bella confezione digipack! (A cura di Audioglobe)
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it