Hellbound Hymns
La gypsy blues, bop ‘n’ stroll band londinese Urban Voodoo Machine è tornata con il suo quarto, imperdibile album, “Hellbound Hymns”. Il disco segna un nuovo capitolo della storia della band, che ha passato gli ultimi tempi a suonare in giro per il Regno Unito e non solo per festival, concerti e radio. Urban Voodoo Machine è un mash up di chitarristi, batteristi, contrabbassisti, violini, ottoni, piano, armoniche, bouzouki, hammond e tanto altro ancora, il tutto accompagnato dalla voce di Mr. Paul-Ronney Angel, l’oscuro e intrigante cantastorie. La UVM è diventata ormai un’istituzione nel paese, una delle macchine dal vivo più bizzarre e divertenti di sempre: uno spasso alla vista, un’emozione per l’ascolto.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it