Hemos visto cosas que harian vomitar
Estricnina è il nuovo progetto del team composto da El Canijo de Jerez (ex Delincuentes) e Juanito Makandé (ex Radio Macandé). Dopo aver collaborato molte volte condividendo progetti diversi si uniscono insieme in questo supergruppo spagnolo per una miscela radioattiva di rock progressivo, flamenco e funk. Definito da loro stessi come "Flamenco Indie". Come si suol dire, Estricnina è "un veleno che una volta applicato alle orecchie provoca un aumento dell'eccitabilità seguito da iper-attività e contrazioni muscolari contemporaneamente e stimolazione dell'attività cardiaca. Con un notevole rilascio di serotonina, l'ormone della felicità."
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it