Her Melodious Lay
Julian Lage e Gyan Riley hanno un rapporto magico, un profondo rispetto reciproco e hanno registrato insieme alcune delle composizioni più melodiose e intime di Zorn. Oltre alle musiche composte per il loro trio insieme a Bill Frisell, hanno anche lavorato insieme in duo in “Bagatelles” (2015), “Midsummer Moons” (2017), “Book Beri'ah” (2019) e “Quatrain” (2023). Per questo quinto album in duo Zorn si ispira nuovamente a William Shakespeare con una una variegata raccolta di ballate, danze, ninne nanne e fantasie che delizieranno, stimoleranno e ispireranno l’ascoltatore. “Her Melodious Lay” contiene nove poetici brani che fondono classica, folk, jazz, musica da film e altro ancora in una visione musicale sorprendentemente drammatica. Moderna musica per chitarra al massimo lvello!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it