Here I Am
Il cantante e chitarrista Oli Brown, giovane stella del blues britannico, presenta il suo nuovo album intitolato “Here I Am”. Dopo due album di successo (“Open Road”, “Heads I Win, Tails You Lose”) e un trionfale tour nel 2011, quando Oli Brown è entrato negli studi di Nottingham per registrare il suo nuovo lavoro, sapeva di avere sulle spalle grandi aspettative da parte dei fan e dei critici di tutto il mondo. Una tale pressione avrebbe messo in crisi qualsiasi ragazzo di 22 anni, ma non Oli Brown che affiancato dal suo gruppo - il batterista / produttore Proctor Wayne e il bassista Scott Barnes - ha dato vita ad un album ricco e variegato che non deluderà tutti gli appassionati di blues.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it