The Hermetic Organ vol.8
Accusato di essere un evidente ‘occultista’, ci vollero molti anni prima che Zorn potesse proporre un suo concerto organistico nell’ex Yugoslavia. Con tutte le chiese indisponibili ad ospitarlo, John Zorn suonò questo concerto nella Gallus Hall, all’interno del Ljubljana Jazz Festival. “The Hermetic Organ vol. 8” è uno degli album più belli di questa serie ed include anche acuni momenti in cui l’alchimista newyorkese suona contemporaneamente organo e sassofono. Improvvisazioni varie ed intense che nascono da un notevole lavoro compositivo con selvaggi e repentini cambi di timbro e colore. Il sax si coniuga splendidamente con l’organo, in questi momenti suonato da Zorn con piedi, gomiti e ginocchia. Un imperdibile nuovo volume della collezione “The Hermetic Organ” che trae ispirazione dall’opera del visionario drammaturgo del XX secolo Antonin Artaud.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it