Negli ultimi due decenni, il trentaseienne cantante, compositore e musicista americano Ben Bedford è diventato un songwriter di culto. Cantastorie talentuoso e ispirato, nel suo quinto album “The Hermit’s Spyglass” accompagna l’ascoltatore in un incantevole viaggio attraverso le praterie sconfinate. Storie semplici, al cui centro si trovano Ben stesso e il gatto Darwin. Sentiamo il disgelo dei rami al sorgere del sole, il profumo del caffè alla mattina, il dolce ondeggiare dell’erba nella prateria e il volo a picco di un falco nel mare di verde e viola. Non c’è posto per pensieri complicati: negli undici brani – tutti originali, cinque strumentali – è la sobrietà a trionfare. Si tratta di canzoni semplicemente belle, intime, con echi di Gordon Lightfoot, Tim Hardin, Woody Guthrie, Bill Morrissey e Harry Chapin. Un disco che gli appassionati del genere sapranno gustarsi in pieno relax.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it