Heroes + Misfits
Vincitore, alla fine del 211, della prestigiosissima Thelonious Monk International Jazz Piano Competition, il ventiquattrenne pianista fa parte di una generazione cresciuta nell'era della tecnologia digitale e della comunicazione globale: un potenziale enorme, ampiamente sfruttato dal brillantissimo pianista, ma anche vulcanico compositore e catalizzatore di talenti, che in questo album d’esordio utilizza tutti gli elementi a disposizione per creare un album poliedrico, eclettico, tra elettronica, pianismo sofisticato, sapiente uso dei colori e valorizzazione dell’apporto sia del gruppo (Casey Benjamin al sax alto, Kenneth Whalum III al tenore, Adam Agati alla chitarra, Burniss Earl Travis II al basso e Jamire Williams alla batteria) che degli ospiti: i vocalist Julia Easterlin (Forgetter-er), Jose James (Ways Of Light) e Chris Turner (WonderLove).
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it