Heroes And Villains
“Heroes & Villains” è una panoramica di quattro ore della scena musicale losangeliana tra il 1965 e il 1968, contenuta in un'elegante confezione a conchiglia che include un libretto rilegato di 80 pagine, illustrato e commentato. Dopo che i Beatles conquistarono una generazione con la loro apparizione all'Ed Sullivan Show, la scena musicale di Los Angeles andò oltre i dischi di surf, hot-rod e girl group precedentemente dominanti per dare una risposta vivace alla British Invasion. La collezione include nomi celebri come Strawberry Alarm Clock, The Seeds, Electric Prunes, Tim Buckley, Nilsson, Steppenwolf, Iron Butterfly, Gene Clark, Stone Poneys, Gram Parsons' International Submarine Band e i gruppi pop ispirati ai Beach Boys come Sagittarius, The Millennium e The Parade.
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:3
-
Etichetta:
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it