Heroides
Penelope è un avvocato matrimonialista di grande esperienza e di straordinaria sensibilità. La sua storie è segnata da segreti, sofferenze e amore. Alle soglie della pensione, Penelope ripercorre e racconta alcune storie di donne che l'hanno vista in qualche modo protagonista, anche in prima persona. Le donne dei suoi racconti vivono con grande intensità il loro tempo, sono forti, belle e appassionate, simbolicamente mitiche, perché l'amore è un sentimento eterno e il tempo può solo renderlo più grande. Il modello liberamente seguito da Penelope sono le Herodes di Publio Ovidio Nasone (43 a.C. - 18 d. C.), l'autore latino dell'Ars amatoria e delle Metamorfosi. Il libro costituisce la prima parte di una trilogia.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows