Hexed
Formatisi a Espoo, Finlandia, nel 1993 con il nome Inearthed, i Children Of Bodom hanno iniziato nel migliore dei modi la loro carriera. Il loro debutto è stato impressionante, un risultato a cui ancora oggi molte band metal aspirano. Il 2019 porta una nuova sfida e presenta il decimo album in studio “Hexed”. A tre anni dalla pubblicazione di “I Worship Chaos” e dopo un lungo periodo trascorso on the road, i Bodom si sono dedicati alla creazione della loro nuova opera. Come sempre, e come è possibile ascoltare nei brani di “Hexed”, il tastierista Janne Wirman si dimostra parte essenziale del suono dei Bodom. Importante passo avanti è stato anche l’inserimento nella band del chitarrista Daniel Freyberg (ex-Naildown ed ex-Norther). “Hexed” è energia pura, un album che infonde nuova vita ai Children of Bodom senza rinunciare a tutto ciò che li ha resi la grande band che sono oggi. Il loro inconfondibile mix di death melodico e thrash incontra aperture neo-classiche, il tutto a supporto dei velenosi testi di Alexi. Più forti che mai, i Bodon si affacciano su una nuova era di dominazione mondiale.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it