Hexenbrand 1486 (LP Splatter)
Dopo la reunion dei due fondatori A. Blackwar e Beelzebub nel 2021, gli dei germanici del BLACK METAL MYSTIC CIRCLE hanno pubblicato “Mystic Circle” (2022) e “Erzdämon” (2023) ed ora ritornano con “Hexenbrand 1486”. Il decimo album in studio della band è in gran parte incentrato sul Malleus Maleficarum, il martello delle streghe, scritto a Spira nel 1486. Un mix nero di DEATH, BLACK e HEAVY METAL tradizionale con un tocco di colonna sonora HORROR piacerà ai fan di Dark Funeral, Immortal, Satyricon, Emperor, Possessed!
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it