The Hidden Step (Ed Wynne Remaster)
Una delle band più influenti emerse dalla scena dei festival del Regno Unito, gli Ozrics stratificano paesaggi ambient ed eterei con viaggi dub freeform, incredibili groove rave e rock progressivo psichedelico. È un'esplorazione aperta della musica e dell'anima. The Hidden Step" è il nono album in studio del gruppo inglese Ozric Tentacles, pubblicato nel 2000. È stato l'ultimo a includere il bassista Zia Ahmad Geelani (tranne che per il brano "Oakum" su "Spirals In Hyperspace") e il batterista "Rad" (Conrad Prince). È anche il primo album degli Ozric Tentacles che non presenta una copertina dell'artista Blim; la copertina, realizzata dal chitarrista Edward Wynne, raffigura il suo gatto Pixel. Incorporando nuove sonorità, la band entra nel nuovo millennio con un nuovo stile.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it