Nel maggio del 1981 i B-Movie e i Soft Cell entrarono negli Advision Studios di Londra con lo stesso produttore, Mike Thorne (Wire, Bronski Beat, China Crisis, The Communards), per registrare dei singoli per l'etichetta con cui entrambi avevano firmato. La Phonogram voleva davvero ingaggiare i B-Movie, ma si era impegnata anche con i Soft Cell, costretta da Stev0, che gestiva entrambi gli artisti e non avrebbe permesso loro di avere uno senza l'altro
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it