Ho sempre amato il thrash metal. Dopo anni di ripetuti ascolti (e qui mi limito alla sola scena USA) dei soliti noti nomi (Metallica, Megadeth, Slayer, Anthrax) ho iniziato ad addentrarmi nella "seconda" fascia scoprendo una marea di band altrettanto valide (Exodus, Testament, Dark e Death Angel, Overkill, Hirax, Forbidden ecc...) e in quel calderone di nomi mi innamorai dei F&J. Ascoltai fino allo sfinimento i primi 2 album, veri capolavori. Non li ho mai abbandonati e questo album, il sesto, uscito nel 97 di nuovo su Metal Blade è un ottimo ritorno a sonorità thrash, senza buttarsi in derive groove metal (alla Pantera) o alternative che imperversavano all'epoca. Potente, ritmato, con la voce stupenda del Singer Erik AK. Ci sono tutti gli ingredienti per apprezzarlo. Ottima ristampa su Gold disc, con cartolina per collezionisti.
High + 1
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Herbivore 10 gennaio 2025Thrash heroes
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it