High In The Morning
Il 1973 fu un altro anno significativo per il pop britannico, con il recente arrivo del glam - tra cui i Roxy Music guidati da Bryan Ferry - che dimostrarono che l'avant rock poteva essere una proposta commerciale, ispirando molte band underground ad adottare un suono più snello. Questo approccio contribuì a dare alla classifica dei singoli del 1973 una nuova energia, con 45 giri memorabili di Mott The Hoople, Manfred Mann's Earthband, Faces, Status Quo, Medicine Head e Nazareth. Con tutti questi nomi, oltre a Thin Lizzy, The Kinks, Sensational Alex Harvey Band, Caravan, Procol Harum, Stealers Wheel, Roy Wood, Rare Bird, Badfinger, Free, Family e molti altri, "High In The Morning", ultima puntata della popolare rassegna Grapefruit, è un'affascinante compilation in tre CD e quattro ore della scena rock e pop britannica del 1973 e dei suoi più grandi successi. "High In The Morning" include un libretto di 48 pagine ricco di foto rare, citazioni e informazioni biografiche.
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:3
-
Etichetta:
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it