The High Road to Kilkenny
Dopo il successo di Forever Fortune. Musica antica dalla Scozia, François Lazarevitch prosegue la sua esplorazione dei repertori cosiddetti ‘celtici’ con un nuovo programma dedicato alla musica antica irlandese. Questo repertorio di antiche melodie del Sei e Settecento è costituito da danze, canti in gaelico e svariati brani strumentali: essi raccontano storie di guerre, d’amore, di bevute e di tabacco, di bambini e di bardi. Grande specialista di flauti e cornamuse, François Lazarevitch ci apre nuovi orizzonti di colori e di suoni. Ha riunito attorno a sé un gruppo di grandi interpreti di musica antica (compreso il favoloso violinista barocco e fiddler David Greenberg) e ha invitato il tenore americano Robert Getchell, assai credibile come cantante che torna alle sue radici.
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it