Highlights from 1952-1962
Considerato uno dei più celebri cantanti e cantautori francesi che sia mai vissuto, il grande Georges Brassens (1921- 1981) era noto per la sua vena sovversiva e per la satira al conformismo sociale e all'ipocrisia morale. Le sue canzoni, che egli stesso cantava accompagnato dalla sua chitarra e da una sezione ritmica minimale, hanno espresso le sue convinzioni in un modo meravigliosamente poetico e sottile. Questo doppio CD presenta sei dei suoi migliori album originali (volumi 1, 2, 3, 4, 7 e 8 della sua discografia, che costituiscono probabilmente i lavori migliori della sua intera opera), più cinque brani bonus, tra cui i ben noti “Le pornographe” e “Jeanne”.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it