Un Hilo De Luz
Sconosciuta gemma di spiritual jazz registrata in Argentina negli anni '80, sotto l'influenza di Pharoah Sanders, Don Cherry, Archie Shepp..., e originariamente pubblicata sull'etichetta Melopea di Litto Nebbia. Già sostenuto da Gilles Peterson nel suo programma radiofonico, questo album strabiliante combina passaggi di jazz etno-free e profonde composizioni progressive guidate dal sassofonista Marcelo Peralta, risultando un'impressionante ode all'eredità di Coltrane. Prima ristampa. Include ampie note e molte foto inedite.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it