His Hand In Mine
Questo LP ripropone il primo album gospel di Elvis Presley, "His Hand in Mine", originariamente pubblicato dalla RCA Victor nel 1960. La voce di Presley era maturata dopo il suo servizio nell'esercito e le canzoni gospel hanno fornito un ambiente ideale per mettere in mostra le sue doti vocali. I critici concordano sul fatto che tra le registrazioni gospel di Elvis ci sono alcune delle sue migliori performance musicali in assoluto.
Edizione limitata su vinile colorato marrone, include 4 bonus tracks.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it