Histoire des plantes de l'Europe et des plus usitées qui viennent d'Asie, d'Afrique, et d'Amerique
Due volumi di cm. 17, pp. (48) 442 (2) 443-866 (80). Centinaia di illustrazioni botaniche su legno. Solida legatura in piena pelle, dorso a nervi con ricchi fregi e titoli in oro su tasselli. Tagli colorati. Un paio di trascurabili macchiette d'inchiostro ed alcuni ritocchi alle cuffie. Esemplare fresco ed in ottimo stato di conservazione. Celebre catalogazione botanica che fu pubblicata per oltre un secolo e che fu acreditata all'opera di diversi autori. Cfr. Pritzel 10768.
Venditore:
Informazioni:
Due volumi di cm. 17, pp. (48) 442 (2); 443-866 (80). Centinaia di illustrazioni botaniche su legno. Solida legatura in piena pelle, dorso a nervi con ricchi fregi e titoli in oro su tasselli. Tagli colorati. Un paio di trascurabili macchiette d'inchiostro ed alcuni ritocchi alle cuffie. Esemplare fresco ed in ottimo stato di conservazione. Celebre catalogazione botanica che fu pubblicata per oltre un secolo e che fu acreditata all'opera di diversi autori. Cfr. Pritzel 10768.
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1737
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it