Histoire generale du mouvement janseniste Tomo I
Opera incompleta, tomo I, IV edizione. Coperta in cartoncino muta con sovraccoperta a tre risvolti, in cartoncino, scurita in particolare al dorso, con lieve usura lungo i margini ed alle cuffie, con abrasione al piede del dorso. Pagine ingiallite, con tagli irregolari, salde, con ampio margine ed ancora intonse, con note al piede e qualche leggera fioritura. Numero pagine 339.
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1924
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it