La historia della chiesa di Santa Maria de Loreto
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 6,40 €
Monografia artistico-religiosa della Chiesa di Santa Maria de Loreto, suggestivo e corposo l'apparato iconografico all'interno, pagine lucide in ottime condizioni, malgrado il velo di ossidazione minima in cornice, legatura perfettamente salda, rada fioritura al taglio di testa. Copertina rilegata in tela monocolore con impressioni in oro sia in prima che al dorso, ottimo l'aspetto, provvista di sovraccoperta plastificata con ampie bandelle ben conservata. Lingue presenti italiano, latino e francese. Figurati i contropiatti e i risguardi. Presentazione di Enzo Passatempo, premessa di Victor Saxer. N. pag. 525.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1993
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it