Historia Romana, Vol. IV
Tolomeo XV. Cesarione - Irene d'Atene. L'imperatrice Mantide - Calocaerus. L'augusto dei Ciprioti 3 Romanzi in 1 Un trono da raggiungere a tutti i costi, superando qualsiasi ostacolo. Che questo significhi cercare la gloria in luoghi sconosciuti all'uomo, annientando i propri cari o sfidando un nemico forse troppo potente e spietato. Tolomeo XV, meglio noto come Cesarione, il figlio di Giulio Cesare e Cleopatra costretto a fare i conti con il proprio lignaggio e con le trame e i conflitti dai quali fu generato l'impero Romano di Ottaviano Augusto. Irene d'Atene, moglie e madre di imperatori, disposta a tutto pur di detenere il potere da sola e invertire così il corso della storia. Calocaerus, il povero soldato strappato ai campi che osò sfidare nientemeno che Costantino il Grande e la sua famiglia, pur di liberare Cipro dal giogo augusteo. Tre storie, ciascuna dagli esiti differenti, ma accomunate da un unico desiderio. Regnare: per trovare la pace, per dominare incontrastati, o anche solo per condurre un'esistenza libera e dignitosa.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows