Hitch. Lui sì che capisce le donne di Andy Tennant - DVD
Hitch. Lui sì che capisce le donne di Andy Tennant - DVD - 2
Hitch. Lui sì che capisce le donne di Andy Tennant - DVD
Hitch. Lui sì che capisce le donne di Andy Tennant - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 28 liste dei desideri
Hitch. Lui sì che capisce le donne
Disponibilità immediata
9,99 €
9,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Alex Hitches, detto Hitch, cinico e stanco dell'amore, ritiene di avere un tale successo con le donne da poter insegnare a uomini timidi e inesperti a diventare perfetti playboy. Mentre tenta di aiutare il suo ultimo cliente a conquistare la donna dei suoi sogni, si accorge che i le sue tecniche di seduzione non funzionano sulla bella giornalista Sara Melas, decisa a screditarlo. Scoprirà che un uomo veramente innamorato può diventare un imbranato.

Dettagli

2004
DVD
8013123006042

Informazioni aggiuntive

  • Sony Pictures Home Entertainment, 2013
  • Eagle Pictures
  • 113 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1);Ungherese (Dolby Digital 5.1)
  • Italiano; Inglese; Danese; Finlandese; Norvegese; Svedese; Ungherese
  • 2,40:1 Wide Screen
  • scene inedite in lingua originale; video musicale: "1 Thing" by Amerie; trailers

Valutazioni e recensioni

  • Pancef
    Imperdibile

    Semplicemente il mio film preferito. C'è tutto; c'è amore, ironia, amicizia, un cast che si è calato appieno nei personaggi e un protagonista (Will Smith) che sforna una massima ogni volta che apre bocca. Se si amano le commedie romantiche questa non può assolutamente mancare.

  • MARCO_92
    Come sempre un grande Will Smith

    Un film molto simpatico vede in Smith una guida esperta per portare la conquista nel cuore altrui, ma quando è lui a innamorarsi inizia il bello.

  • E' una commedia a tratti esilarante, incentrata sull'amore, sulla difficoltà del riuscire a trovare l'amore, dell'innamorarsi della persona dei sogni ma non riuscire a confessarglielo..questo film mostra come ci sia sempre la possibilità di vivere quell'amore da sogno, giocandosi le carte giuste al momento giusto..il tutto ruota intorno alla figura di Hitch, promotore di tecniche e espedienti per far scoccare la scintilla anche nelle situazioni più disperate, ma che nel corso della storia vedremo sempre più in difficoltà nell'applicare le sue teorie nella sua stessa vita perchè quando l'amore arriva scuote tutte le tue certezze dalle fondamenta.

Conosci l'autore

Foto di Will Smith

Will Smith

1968, Filadelfia, Pennsylvania

"Propr. Willard Christopher S. jr., cantante e attore statunitense. Esordisce nel 1989 nella sit-com Willy il principe di Bel Air che interpreta per sei anni. Il primo ruolo cinematografico di rilievo è nel film Sei gradi di separazione (1993) di F. Schepisi, di cui è il protagonista nei panni di un giovane imbroglione che convince una ricca famiglia newyorkese d'essere il figlio di S. Poitier. Negli anni successivi, apprezzato dalla critica e da Hollywood, ottiene ruoli da protagonista in film di grande successo come Independence Day (1996) di R. Emmerich e Men in Black (1997) di B. Sonnenfeld, e in pellicole di successo inferiore, come Wild Wild West (1999) di B. Sonnenfeld e La leggenda di Bagger Vance (2000) di R. Redford, fino alla prova drammatica in Alì (2001) di M. Mann, film dedicato...

Foto di Eva Mendes

Eva Mendes

1974, Miami, Florida

"Attrice statunitense. Di origine cubana, studia recitazione fin dalla più tenera età, con il proposito di diventare una star. Dopo le apparizioni in serie tv e videoclip, si guadagna un posto al sole con il piccolo ruolo della avvenente donna del poliziotto corrotto D. Washington in Training Day (2001) di A. Fuqua. La sua bellezza tipicamente latina – corpo flessuoso, labbra tumide, occhi da gatta – pare relegarla in ruoli etnici stereotipati (femme fatale nell'apocalisse messicana di C'era una volta in Messico, 2003, di R. Rodriguez, ragazza da conquistare tra le spericolate gimcane di 2 Fast 2 Furious, 2003, di J. Singleton); ma, nel tener testa allo scapolo impenitente W. Smith in Hitch - Lui sì che capisce le donne (2005) di A. Tennant, dimostra di avere doti innegabili per la commedia...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail