Dopo oltre cinquant'anni dalla fine della Seconda guerra mondiale, Guido Knopp stila un bilancio e ci presenta un immagine inedita di Adolf Hitler, sia del dittatore che dell'uomo. Il popolo tedesco fu preda impotente del Grande Seduttore oppure il seme dell'ideologia nazista venne piantato in un terreno fertile? Questo studio ricostruisce fedelmente i fatti e gli eventi noti, ma soprattutto quelli meno noti della persona di Adolf Hitler: la sua politica, i suoi crimini e i loro esecutori.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it