Mary Higgins Clark è un'autrice di thriller che seguo da diverso tempo e ho letto davvero quasi tutti i suoi libri. E' nata e cresciuta a NY, ma ha origini irlandesi ed'è madre di ben 5 figli . . . dove trovi il tempo per scrivere non so. Questo romanzo l'ho letto lo scorso anno durante un'influenza. Vista la trama del libro che tra poco vi illustrerò, ero come dire . . un po' tesa nel farmi somministrare farmaci da mio marito. "Ho Già Sentito Questa Canzone" è un libro che ci trascina verso un terribile incubo: il dubbio di aver sposato un assassino. Ci sono ricordi sbiaditi dell'infanzia della protagonista, Kay Lansing, che i stillano in lei il dubbio che il marito possa essere stato l'assassino di una vicina di casa e di suo padre. Kay aveva infatti trascorso l'infanzia nella stupenda tenuta dei Carrington di proprietà del marito Peter, ed'è proprio lì che vengono rinvenuti i cadaveri di Susan Althorp e del padre di Kay. Il sonnambulismo di Peter e la misteriosa morte in piscina della prima moglie fanno il resto. Il romanzo è un crescendo di suspance che in modo intrigante scava nella psiche dei personaggi. Se avete intenzione di leggerlo, come vedrete dalle stelline io lo consiglio, acquistatelo in edizione economica. Conclusione: consigliato
A ventidue anni di distanza, Kay Lansing torna nella meravigliosa tenuta dei Carrington, l'antica villa di Englewood, dove aveva trascorso l'infanzia accanto al padre, il giardiniere di famiglia misteriosamente scomparso. L'incontro con l'affascinante Peter Carrington è amore a prima vista. Fra i due nasce una grande passione e Kay decide di diventare sua moglie, nonostante il torbido passato che sembra avvolgere la vita dell'uomo. A suo tempo, Peter fu scagionato per mancanza di prove. Ma quando il peggio sembra ormai superato, il destino torna a bussare. In un luogo appartato del giardino, vengono ritrovati i corpi di un uomo e una donna, la cui morte risale a molti anni addietro. Uno di questi è proprio il padre di Kay...
Venditore:
Informazioni:
Spedizione a mezzo corriere (tracciabile) 3-5 giorni. Si fa presente che i libri usati in vendita potrebbero presentare: sottolineature (con matita o con evidenziatore),ingiallimento delle pagine, dvd/cd rom mancanti, copertina rovinata oppure fascicoli e allegati multimediali non disponibili. Qualora il cliente fosse interessato all'acquisto, per favorire una migliore scelta e soddisfazione, il personale della libreria , a richiesta, è disponibile a mandare foto dettagliate o informazioni sul testo tramite email. Se desideri richiedere una fattura per il tuo ordine, ti preghiamo di contattarci prima della spedizione e dell'emissione dello scontrino fiscale.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
Questo thriller purtroppo non mi ha fatta impazzire. Non voglio dire che è brutto e come sapete ho delle aspettative piuttosto alte con i thriller. La storia era molto interessante, e la scoperta di chi fosse l'assassino idem, ma lo stile di scrittura non fa proprio per me: troppo leggero per essere adatto ad un thriller, non mi sono sentita affatto legata ai personaggi né coinvolta dalle loro vicende. Non c'è stata abbastanza suspense. Non c'è stata affatto secondo me. Ho altri libri della stessa autrice ma a questo punto non so se li leggerò mai!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it