L'ho lasciata perché l'amavo troppo. Piccolo campionario dell'abbandono
È il libro che chiunque dovrebbe consultare prima di lasciare il proprio partner. L'ho lasciata perché l'amavo troppo non solo raccoglie tutti, ma proprio tutti, gli stereotipi sull'argomento ma riesce a spingersi oltre, arricchendolo con nuovi ed esilaranti haiku dell'allontanamento. L'autore riesce nell'impresa di costruire un vero e proprio campionario dell'abbandono e le illustrazioni di Alessio Spataro aggiungono comicità anche là dove sembra che non si possa ridere oltre.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it