Ho paura della luce
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 8,92 €
Come avvocato civilista, Cesare Paradiso si dedica in particolare al diritto delle persone, dei minori e della famiglia. La sua vocazione al fare letteratura si nutre di una naturale attenzione per l'uomo nelle pieghe delle sue vicende quotidiane; per la famiglia che non esce da slogan ma dall'incontro di persone vere, divenendo rifugio ed oasi seppur talvolta supplizio ed inquietudine; per l'universo femminile guardato con occhio di tanto in tanto ironico ma sempre affettuoso. È il lato avventuroso della normalità che Paradiso vuole far vivere nel racconto: ciò che uomini e donne hanno da dirsi e da darsi semplicemente vivendo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it