«Ho scelto il cammino dell'amore». Una biografia di Omraam Mikhaël Aïvanhov
Omraam Mikhaël Aïvanhov appartiene alla grande tradizione dei filosofi e delle guide spirituali che hanno illuminato il cammino dell'umanità. Le verità che trasmette sono universali e senza tempo, ma la sua forza sta nell'averle rese vive, attuali, capaci di parlare al cuore e alla mente dell'uomo moderno. Questa biografia è stata composta da una sua allieva diretta, Louise-Marie Frenette, che dopo aver ascoltato e letto tutte le sue conferenze, ha selezionato e organizzato quei passaggi in cui Aïvanhov racconta, con semplicità e profondità, le proprie esperienze personali, le scelte interiori e i momenti decisivi della sua vita. Questo libro è un invito a scoprire e a percorrere il Cammino dell'Amore e della Luce, un sentiero che trasforma l'Anima e apre a una nuova coscienza. Ogni riflessione diventa una scintilla capace di orientare la ricerca interiore offrendo, a chi legge, ispirazione e forza per il proprio percorso di crescita spirituale.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it