Giovanardi è un crooner moderno che compone brani sognando di duettare con Mina nello storico varietà “Teatro 10”. Da quando ha lasciato i La Crus la sua scrittura è andata progressivamente semplificandosi, diventando più intensa e profonda. Le tracce di quest’album-gioiello non hanno (più) bisogno dell’elettronica per risultare accattivanti; brillano di una luce fresca e raffinata che basta da sola a scongiurare ogni inutile manierismo. E anche i sontuosi arrangiamenti d’arco riescono nell’impresa di non soffocare la leggerezza delle melodie. Morricone non avrebbe saputo fare di meglio. (Voto 8,5)
Ho sognato troppo l'altra notte? (feat. La Crus)
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Matteo Totaro 22 maggio 2011
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it