Ho sposato un demonio (DVD) di John Farrow - DVD
Ho sposato un demonio (DVD) di John Farrow - DVD - 2
Ho sposato un demonio (DVD) di John Farrow - DVD
Ho sposato un demonio (DVD) di John Farrow - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 5 liste dei desideri
Ho sposato un demonio (DVD)
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
11,89 €
11,89 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Eleanor Collier, una giovanissima attrice è fermamente decisa a non restare sconosciuta. Tenta in ogni modo di farsi pubblicità, ma riesce a far parlare di sé i giornali quando un gangster, che sta sostenendo lo spettacolo in cui si trova, viene trovato morto nel suo appartamento.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

1949
DVD
8023562015628

Informazioni aggiuntive

  • Raremovies Collection, 2019
  • A&R Productions s.a.s.
  • Italiano (Dolby Digital 2.0);Inglese (Dolby Digital 2.0)
  • No
  • 1,33:1

Conosci l'autore

Foto di John Farrow

John Farrow

1904, Sydney

Propr. J. Villiers F., regista australiano. Si segnala come autore di drammi d'avventura, soprattutto d'ambientazione marinara, accurati nella messa in scena e nella trattazione psicologica dei personaggi, tra cui La tragedia del Silver Queen (1939) e I forzati del mare (1946) con A. Ladd. Nel dopoguerra gira due celebri noir: Il tempo si è fermato (1947), con un memorabile C. ­Laughton, e La notte ha mille occhi (1948), in cui il ruolo di protagonista è affidato a E.G. Robinson. Dirige in seguito due western psicologici con A. Quinn (Cavalca vaquero!, 1953) e J. Wayne (Hondo, 1954). Nel 1957 riceve l'Oscar per la sceneggiatura di Il giro del mondo in ottanta giorni di M. Anderson.

Foto di Betty Hutton

Betty Hutton

1921, Battle Creek, Michigan

Nome d'arte di Elizabeth June Thornburg, attrice statunitense. Esuberante cantante al soldo della Paramount nei musical all-star di G. Marshall spruzzati di canzoni da F. Loesser, domina per briosità in Signorine, non guardate i marinai (1942) e Un fidanzato per due (1944). All'indomani del fortunato Il miracolo del villaggio (1944) di P. Sturges, è la pungente protagonista di La storia di Pearl White (1947), ancora di Marshall/Loesser, che la incorona regina del biopic musicale. Il grande successo continua con Anna prendi il fucile (1950) di G. Sidney e il melodramma circense Il più grande spettacolo del mondo (1952) di C.B. DeMille, ma la disputa con la sua nuova casa di produzione (mgm) ne segna il declino e il successivo ritiro.

Foto di Victor Mature

Victor Mature

1913, Louisville, Kentucky

Attore statunitense. Figlio di immigrati, si stabilisce in California per studiare recitazione. Famoso per la vita spartana che conduce, alla fine degli anni '30 viene messo sotto contratto da H. Roach, che lo dirige in Sul sentiero dei mostri (1940), film nel quale M., elegante uomo delle caverne, mette in mostra il fisico muscoloso e possente. Passato alla 20th Century Fox, è accanto a B. Grable in Maia, la sirena delle Hawaii (1942) di W. Lang e a R. Hayworth in Follie di New York (1942) di I. Cummings, facendole innamorare entrambe. Durante la seconda guerra mondiale presta servizio come ufficiale della guardia costiera e al ritorno dimostra di essere anche un valido attore, interpretando Doc Holliday in Sfida infernale (1946) di J. Ford, il gangster Nick Bianco in Il bacio della morte...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail