Ho voglia di te - Federico Moccia - ebook
Ho voglia di te - Federico Moccia - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 5 liste dei desideri
Ho voglia di te
Scaricabile subito
9,99 €
9,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


«Federico Moccia è un uomo che scrive d’amore incontrando il favore di un pubblico ampio e vario, uomini e donne, adolescenti di ieri e di oggi.» D - la Repubblica - Eva Grippa Gin corre su Ponte Milvio e si ferma a metà. «Ecco, è questo qui.» Step la guarda curioso. «Ma che cosa?» «Il terzo lampione di fronte all’altro ponte... La vedi questa?» «Mi sa che qualcuno si è sbagliato a legare il motorino...» «Macché. Si chiama ’la catena degli innamorati’. Ci si mette un lucchetto intorno, lo si chiude e si butta la chiave nel Tevere.» «E poi?» «Poi… Non ci si lascia più.» Step è scappato. Da Babi, dalla madre, dagli amici. E adesso che è tornato ha scoperto che il mondo non lo ha aspettato. Tutto è uguale eppure tutto è cambiato. Ma forse è meglio così, è ora di andare avanti, di affrontare la vita invece di tentare di sfuggirle. E incontra lei, Gin, che è un nuovo inizio, una seconda possibilità. Lei, che è più forte del destino e che un destino se lo crea. Lei, così diversa da tutte... Lei, che però non è Babi...

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
450 p.
Reflowable
9788842930235

Valutazioni e recensioni

  • alexia
    storia interessante ma lento

    ho letto il primo volume “tre metri sopra al cielo” in due giorni, non riuscivo a staccarmi da quanto la storia era intrigante. Ho preso il secondo volume perché pensavo fosse la stesso cosa ma la storia è molto più lenta entrando nei minimi particolari. È lunga e non si raggiunge più la fine del libro e il triangolo amoroso dopo un po’ stufa… Step eterno indeciso. La storia sarebbe stata bella se scritta in un modo più veloce.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail