Hoepli test. Tutto in uno. Teoria, esercizi e prove. Scienze motorie e sportive. Vol. 9
Tutto in uno (Teoria, Esercizi, Prove simulate) è un volume unico e completo per una preparazione a 360 gradi del testi di ammissione ai corsi della Classe di Laurea in Scienze delle attività motorie e sportive. Suddiviso per materia, contiene tutti gli argomenti d'esame previsti dalle Università che programmano un test di accesso prima dell'inizio dell'anno accademico. Il volume comprende: teoria di tutte le materie organizzate secondo una suddivisione per capitoli fedele agli argomenti del test ufficiale; eserciziari alla fine di ogni materia trattata, con quiz tutti risolti e commentati, per mettere in pratica quanto studiato; eserciziario specifico con 200 quesiti sulla storia dello sport e le discipline sportive; 4 prove simulate tutte complete di modulo per le risposte e soluzioni.
Venditore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it