Hold on Pretty Woman
L'album è stato prodotto da Ephraim Nzeka (Brother To Brother) e i cori vedono la partecipazione di vari artisti del giro BBE tra cui Bummy Olajubu, Judith Ezekoka, Zak Roberts, Eric Kol e Nkem Njoku. La strumentazione è un'unità compatta e ridotta: basso, chitarra, batteria e tastiere - e l'uomo del mix è Martin Ikebuakuaku, uno dei geni non celebrati del suono Boogie dell'Africa Occidentale, con centinaia di sessioni molto apprezzate su quasi tutte le principali etichette nigeriane. L'album è stato a lungo richiesto dai fan del Boogie internazionale ma dalla note introduttive ci viene spiegato che non è mai stato messo in vendita su Discogs, probabilmente il più importate sito di vendita di vinili rari al mondo.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it