Hold Onto I.D.
Registrato tra la fine del 1996 e l'inizio del 1997, Hold Onto I.D., il quarto album degli Shadow Ring, segna l'apogeo dell'epoca rock sperimentale del trio: il loro ultimo disco aggrappato alla loro artificiosa natura di band prima che ogni canzone e struttura si lasciassero travolgere da un malessere sonoro per la loro ultima serie di uscite su Swill Radio. I sogni surrealisti di City Lights e Put the Music in Its Coffin lasciano il posto a testi pseudo-espressionistici impantanati nella banalità e nella desolazione del quotidiano, sullo sfondo della Coombe House (come raffigurata sulla copertina dell'album).
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it