Home
Les Arrivants è un ensemble formato da Amijai Ben Shalev (bandoneon), Abdul-Wahab Kayyali (oud) e Hamin Honari (tombak, daf, percussioni), tre musicisti che si sono trasferiti a Montreal durante la pandemia. Il repertorio sviluppato riflette la loro esperienza di adattamento – che ha avuto un impatto irreversibile sulla loro vita artistica e sociale – e la profonda conoscenza del repertorio tradizionale appreso nel corso della loro carriera: tango argentino, musica araba e persiana. Questo album fa parte della Collection du Centre des musiciens du monde, un luogo dove artisti professionisti provenienti da una serie di tradizioni musicali, scambiano idee e condividono esperienze.
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it