Homerus. , and Quasimodo, Salvatore. , De Chirico, Giorgio. Iliade [Milano] Mondadori, 1968 - Omero - copertina
Homerus. , and Quasimodo, Salvatore. , De Chirico, Giorgio. Iliade [Milano] Mondadori, 1968 - Omero - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Homerus. , and Quasimodo, Salvatore. , De Chirico, Giorgio. Iliade [Milano] Mondadori, 1968
Disponibilità immediata
55,00 €
55,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Homerus. , and Quasimodo, Salvatore. , De Chirico, Giorgio. Iliade [Milano] Mondadori, 1968., Mondadori, 1968.

32223

372

Autore principale
Homerus
Titolo
Iliade / episodi scelti e tradotti da Salvatore Quasimodo ; con 26 tavole di Giorgio De Chirico
Pubblicazione
[Milano] : Mondadori, c1968!
Descrizione fisica
168 p., [2] carte di tav. : ill. ; 34 cm.
brossura con custodia
Ottimo, con dedica a penna

Informazioni dal venditore

Venditore:

Amarcord Libri
Amarcord Libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Homerus. , and Quasimodo, Salvatore. , De Chirico, Giorgio. Iliade [Milano] Mondadori, 1968., Mondadori, 1968. 32223 372 Autore principale Homerus Titolo Iliade / episodi scelti e tradotti da Salvatore Quasimodo ; con 26 tavole di Giorgio De Chirico Pubblicazione [Milano] : Mondadori, c1968! Descrizione fisica 168 p., [2] carte di tav. : ill. ; 34 cm. brossura con custodia Ottimo, con dedica a penna

Immagini:

Homerus. , and Quasimodo, Salvatore. , De Chirico, Giorgio. Iliade [Milano] Mondadori, 1968

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2570030689721

Conosci l'autore

Foto di Omero

Omero

Omero è il nome con cui è identificato il poeta greco autore dell'Iliade e dell'Odissea. Le notizie più antiche su questo autore gli assegnano come possibili patrie Chio, Samo o Smirne. È vissuto probabilmente tra il IX e l'VIII secolo a.C Esistono varie leggende sulla vita di Omero: quel che è lecito pensare è che Omero sia stato cantore alla corte di un principe della Troade che si vantava di discendere da Enea, come proverebbe la profezia,contenuta nel libro dell'Iliade, che nella Troade avrebbero in seguito regnato i discendenti di Enea.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it