L' Homme de Naples - copertina
L' Homme de Naples - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L' Homme de Naples
Disponibilità immediata
20,00 €
20,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Testo di Macha Méril. Con 50 fotografie in bianco e nero di Luciano D'Alessandro  

8vo (cm 24x19,5). pp. 128. . Perfetto (Mint). . Prima edizione (First Edition). .

Macha Méril racconta la sua appassionata storia d'amore con un fotografo italiano di cui non aveva mai parlato prima. Un testo forte e commovente, arricchito da 50 foto superbe e intime.
Un uomo e una donna si incontrano. Si innamorano a prima vista. Lui è un fotoreporter, un giramondo e un osservatore del mondo. Napoli è la sua patria culturale e sentimentale. Lei è francese, di origine russa. Attrice rivelazione della Nouvelle Vague, è ambiziosa e indipendente. Vive a Roma e poi a Parigi. Tutto li separa, ma l'amore è lì. Inizia una relazione infuocata. Sono affascinati l'uno dall'altro. Lui la fotografa in ogni momento e in ogni circostanza. Lei scopre queste foto quarant'anni dopo. 

_x000D_

È Luciano D'Alessandro, il grande fotografo italiano e Macha Méril che rivela qui una pagina tumultuosa del suo passato.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Marini
Studio Bibliografico Marini Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>Testo di Macha Méril. Con 50 fotografie in bianco e nero di Luciano D'Alessandro  </p> 8vo (cm 24x19,5). pp. 128. . Perfetto (Mint). . Prima edizione (First Edition). . <p><em>Macha Méril racconta la sua appassionata storia d'amore con un fotografo italiano di cui non aveva mai parlato prima. Un testo forte e commovente, arricchito da 50 foto superbe e intime.<br /></em><em>Un uomo e una donna si incontrano. Si innamorano a prima vista. Lui è un fotoreporter, un giramondo e un osservatore del mondo. Napoli è la sua patria culturale e sentimentale. Lei è francese, di origine russa. Attrice rivelazione della Nouvelle Vague, è ambiziosa e indipendente. Vive a Roma e poi a Parigi. Tutto li separa, ma l'amore è lì. Inizia una relazione infuocata. Sono affascinati l'uno dall'altro. Lui la fotografa in ogni momento e in ogni circostanza. Lei scopre queste foto quarant'anni dopo. </em></p> <p><em><strong>È Luciano D'Alessandro</strong>, il grande fotografo italiano e <strong>Macha Méril </strong>che rivela qui una pagina tumultuosa del suo passato.</em></p>

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Come Nuovo
2570012313644
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it