Il cantante, flautista, chitarrista, compositore e leader dei Jethro Tull, unadelle più famose ed affermate band del rock inglese, torna con Homo Erraticus, nuovo album in studio e concept legatoai due Thick As A Brick. L'album vede ancora Anderson utilizzaretesti scritti da Bostock sulla base di un vecchio manoscritto storico. Il manoscritto esamina glieventi chiave del corso della storia britannica prima di andare ad offrire un numero di profezie per ilfuturo. Opportunamente drammatizzate ed esagerate da Bostock come metafore per la vitamoderna, le idee per le 14 canzoni del disco sono state poi messe in musica da Anderson ed ilrisultato è un bellissimo album di prog-rock in pieno stile Jethro Tull, conriferimenti alla musica classica, al folk ed all'hard rock, con la caratteristicavoce di Ian Anderson in primo piano ed il suo sfrenato uso del flauto traverso.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it