Honey Bitter. Vol. 3
Shuri, che non ha ancora superato il trauma provocatole da Riki, è stata molto dura con Kubo e lo ha respinto. Per ironia della sorte, si trova a svolgere un incarico nel quartiere dei divertimenti, uscendone ulteriormente scossa e amareggiata. Kubo, però, non è Riki. Nemmeno le sue labbra e il suo modo dolce di baciare glielo ricordano, e il rapporto tra loro è un crescendo di tenerezza. Ed ecco che c'è un nuovo incarico: una cagnetta è stata rapita, e per ritrovare la piccola Waffle, Shuri si troverà in serio pericolo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:22 settembre 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it