Honey (Digipack)
Edizione in CD Digipack.
Scandal è una delle band pioniere del Guitar Pop Rock giapponese, tutta la femminile, ed una delle band di maggior successo del genere, sia in Giappone che in Europa. Scandal tornano adesso con il loro ottavo album in studio, intitolato “Honey”, pubblicato in Europa dall’ etichetta JPU Records, che ha già all’ attivo uscite di successo di The GazettE, Band-Maid, Aldious, Spyair, Mary’s Blood e delle bravissime Lovebites!
“Hony” presenta 10 tracce scritte e composte dalla band e comprende il singolo realizzato per il 10° anniversario del gruppo “Koisuru Universe” ed il brano “Take Me Out”.
Da quando si è formato nel 2006, mentre le ragazze frequentavano ancora le scuole superiori, il gruppo ha plasmato e influenzato le classifiche giapponesi. Ogni album è entrato nelle classifiche nazionali nella Top 5 o più in alto e la musica del quartetto è stata accreditata come fonte di ispirazione per una generazione di giovani donne ad imparare a suonare uno strumento. Le Scandal hanno anche realizzato canzoni tematiche per alcuni dei più grandi franchise dei cartoni animati anime, tra cui Bleach, Fullmetal Alchemist: Brotherhood e Pokémon.
La grafica e le immagini dell'album sono stati gestiti da i gemelli Amiaya, vere icone della moda di Tokyo.
Il CD include un libretto aggiuntivo esclusivo con traduzioni e traslitterazioni dei testi in inglese.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it