Honey Venom. Bitchwitch. Vol. 1
Un vento mefitico, portatore di morte e distruzione serpeggia per le strade del borgo. Voci e bisbigli terrorizzati parlano di morti che camminano e di creature della notte che digrignano i denti scheggiati. Poco lontano uomini e donne violente preparano una catasta di legna, armati di forconi e odio per bruciare un diverso, mentre un diavolo cerca un corpo da possedere. Ricordi del passato, sogni del presente e orrori del futuro popolano le pagine di Bitchwich, la prima raccolta di racconti di Honey Venom, la Strega del diavolo più amata di sempre!
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:1 gennaio 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it