Hong Kong 2004
"Il primo luglio del 2004, centinaia di migliaia di manifestanti si sono riversati nelle strade di Hong Kong in un caldo soffocante, chiedendo ai leader comunisti cinesi di ascoltare la loro richiesta di una maggiore democrazia. Io c’ero: ho guardato, ho ascoltato, ho raccolto le esperienze, i sentimenti e le paure di quelle persone che erano preoccupate per il loro futuro. In questo libro, nelle parole del Signor Chen si definisce tutta l’ansia di un popolo, che non smetterà di lottare per mantenere la sua autonomia e identità."
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it