Hootie Swings The Blues 1941-56 - CD Audio di Jay McShann
Hootie Swings The Blues 1941-56 - CD Audio di Jay McShann
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Hootie Swings The Blues 1941-56
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
20,78 €
20,78 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Dettagli

  • CD Audio
  • 3
20 giugno 2025
0824046916923

Conosci l'autore

Foto di Jay McShann

Jay McShann

1916, Muskogee, Oklahoma

Pianista, cantante e direttore d'orchestra statunitense di jazz. Si affermò a Kansas City, sulla scia di Count Basie, quando questa città fu teatro della fioritura di uno swing strettamente ricollegato ai valori del blues. Con la sua orchestra suonò e incise i suoi primi dischi, nel 1941-42, Charlie Parker.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it