Hostel di Eli Roth - DVD
Hostel di Eli Roth - DVD - 2
Hostel di Eli Roth - DVD
Hostel di Eli Roth - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 10 liste dei desideri
Hostel
Disponibilità in 4 giorni lavorativi
14,99 €
14,99 €
Disp. in 4 gg lavorativi

Descrizione


Due ragazzi americani, spinti da racconti leggendari, partono alla volta dell'Europa, sicuri di trovare ragazze disponibili e droghe libere. Arrivati nella Repubblica Slovacca ogni cosa sembra andare secondo i loro piani e i due amici pensano di aver trovato il paradiso. Ma non sanno che ad attenderli c'è l'inferno.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

DVD
Vietato ai minori di 14 anni
8013123014863

Informazioni aggiuntive

  • Sony Pictures Home Entertainment, 2013
  • Terminal Video
  • 90 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
  • Italiano; Inglese; Inglese per non udenti
  • 2,35:1 Wide Screen
  • commenti tecnici: commento del regista Eli Roth e dei produttori esecutivi Quentin Tarantino, Boaz Yokin e Scott Spiegel; commenti tecnici: commento del regista Eli Roth, degli attori Barbara Nedeljakova e Eythor Gudjonsson, del montatore George Folsey Jr. e del web author Harry Knowles; commenti tecnici: commento del regista Eli Roth, del produttore Chris Briggs e del documentarista Gabriel Roth; dietro le quinte (making of); sequenze multiangolari

Conosci l'autore

Foto di Eli Roth

Eli Roth

1972, Newton, Massachusetts

"Propr. E. Raphael R., regista, sceneggiatore e produttore statunitense. Dopo le prime esperienze nella produzione televisiva e cinematografica, con un buon curriculum di animatore, esordisce firmando un piccolo horror dal pedigree blasonato (D. Lynch figura tra i produttori) e dall'enorme redditività a fronte di investimenti modestissimi, Cabin Fever (2002), sanguinolenta vicenda di contagio e di follia tra un gruppo di amici in un cottage sperduto nei boschi, nella quale l'amante del genere rinviene una vivace rielaborazione di trent'anni di cinema del terrore, da S. Raimi a D. Cronenberg, da J. Carpenter a M. Bava. Con il successivo Hostel (2005), R. inaugura un nuovo filone, il cosiddetto «torture porn», declinazione dell'horror che si compiace di mostrare torture e mutilazioni inflitte...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it