Hot Rise of an Ice Cream Phoenix
Il focoso gruppo di Los Angeles, California, Divine Horsemen ha letteralmente incendiato la scena (post) punk della West Coast grazie alla chimica vocale unica dei cantanti Chris Desjardins (alias Chris D., storico leader Flesh Eaters) e Julie Christensen. Ora tornano in azione con Hot Rise Of An Ice Cream Phoenix, una collezione di registrazioni completamente nuove. Coprodotto da Desjardins e Craig Parker Adams (che ha progettato I Used To Be Pretty, l'uscita del 2019 della rivoluzionaria band punk degli anni '70 di Chris D., i Flesh Eaters), questo nuovo album di 13 tracce comprende la prima nuova uscita dei nostri da trentatré anni a questa parte.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it