Qua di seguito vi mostro un pezzo di recensione, tutta intera purtroppo non ci sta. Intera la potete trovare qui: https://alessandranekkina9372.altervista.org/house-of-war-and-bone-la-casa-della-guerra-e-delle-ossa-di-leia-stone/ . “Dopo una vita passata ad evitare ogni tocco umano o animale, Fallon era convinta che nulla potesse essere peggio del non ricevere un abbraccio, una carezza sul viso, un bacio. Pensava che niente potesse essere peggio del rischio di attivare per sbaglio la maledizione che le provoca un dolore insopportabile. Fallon di certo non poteva immaginare di conoscere nell’arco della sua vita, Ariyon. Ariyon che fin dal primo istante è stato l’unico in grado di poterla toccare. L’unico in grado di far breccia dentro il suo cuore grazie ad una carezza, una stretta di mano, un abbraccio, un bacio. Ariyon con il suo fascino misterioso e solitario, è riuscito ad abbattere quelle mura di protezione che lei aveva eretto per proteggere il suo cuore. Entrambi dal cuore solitario e con un tocco di oscurità nella loro magia. Ma una volta abbattute le barriere, è difficile tornare indietro. E’ difficile ignorare il fatto di poter essere toccata, abbracciata, amata. Fallon pensava di aver raggiunto già il limite del dolore che una vita può dare, mai si sarebbe immaginata di vedere il ragazzo che ama quasi morire davanti a lei e intrappolarlo poi accidentalmente nella terra delle anime per salvarlo. Scambiando anche involontariamente i loro poteri. Ora le loro situazioni si sono ribaltate. […] […] […]”
House of war and bone. La casa della guerra e delle ossa
Fallon Bane credeva davvero che la sua maledizione – il tocco di un’altra persona le provoca un dolore insopportabile – fosse la cosa peggiore al mondo. Si sbagliava. Perché questo era stato prima d’innamorarsi di Ariyon, l’unico nel regno in grado di toccarla senza farle del male. Ma poi lo ha intrappolato accidentalmente nella terra delle anime scambiando i loro poteri. Ora è costretta a svolgere il ruolo di guaritrice per la regina Solana, mentre cerca di capire come intrufolarsi nel Regno dell’Eternità e salvare l’amore della sua vita. Ariyon Madden aveva già abbastanza problemi: erede al trono, orfano a causa di Marissa Bane che ha assassinato i suoi genitori, e con poteri da guaritore che lo avrebbero condannato a una morte precoce. Ma poi è arrivata Fallon, la figlia di Marissa, e se n’è innamorato, stravolgendo così tutto ciò che pensava di sapere. Ora è costretto a combattere per la sua vita – e forse anche per la sua esistenza nell’aldilà – contro i non morti. E, come se non bastasse, la profetizzata guerra dei Nightling è sempre più vicina. Il secondo volume della trilogia Gilded City di Leia Stone, seguito di "House of Ash and Shadow: La Casa di Cenere e Ombra", è una tormentata storia d’amore con creature fatate e magia ovunque, una lettura perfetta per chi ama Holly Black e Sarah J. Maas.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Alessandra (AlessandraNekkina9372) 27 aprile 2025Stra consiglio!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it