Houses of the Holy
Fermi tutti! Un disco per nulla strombazzato dai media eppure così denso in termini di contenuti e partecipazioni. Per questo doppio stratosferico dai toni evidentemente concettuali il deus ex-machina californiano Chris Schlarb convoca un'autentica squadra di fuoriclasse. L'album è così diviso in quattro sezioni - quanto i lati del disco - con altrettanti co-protagonisti. Due sezioni più indie con cherry Glazer e Daniel Rodriguez aka Xololanxinxo, e due strepitose esplorazioni: una di carattere jazz elettrico col Chicago Underground Trio ed una di stampo più lisergico coi redivivi Dream Syndicate. Il risultato di questo pokerissimo ha del sensazionale.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it