How the Light Gets in
I musicisti del quartetto Fantastic Merlins, che prende il nome dall’opera “Poema de la Saeta” di Federico Garcia Lorca, sono Nathan Hanson (sassofoni), Matt Turner (violoncello), Brian Roessler (contrabbasso) e Peter Henning (batteria). In “How the Light Gets In” il quartetto di Minneapolis propone soprattutto canzoni del cantante, compositore e poeta canadese Leonard Cohen, oltre a qualche loro originale. L’album dagli arrangiamenti eleganti che esaltano il lirismo intrinseco ai testi di Cohen, unisce swing, groove e dolcezza melodica. Al loro fianco in questa avventura i quattro musicisti hanno voluto il cantante Kid Dakota che con la sua splendida voce interpreta in modo intenso ed appassionato i testi dell’artista canadese. “How the Light Gets In” esce con un notevole libretto di 56 pagine con i testi di Jean Simon e le immagini di Stephane Levallois.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it